Caf. Doc. ha superato con successo la verifica di sorveglianza relativa alla norma ISO 9001:2015

26 Febbraio 2020
26 Febbraio 2020, Comments 0

Nel mese di Gennaio Caf. Do.C spa con la collaborazione dello Studio Poligeo Srl, ha superato con successo la verifica di sorveglianza eseguita dall’Ente di Certificazione Kiwa Cermet Italia relativamente alla norma ISO 9001:2015, lo Standard internazionale della qualità.

Caf Do.C. ha l’obiettivo di fornire il servizio di Assistenza Fiscale per i contribuenti su tutto il territorio nazionale, tramite Dottori Commercialisti. I vari servizi permettono di gestire agevolmente e in sicurezza tutti gli adempimenti legati all’assistenza fiscale, previdenziale e assistenziale, sollevando il professionista da qualsiasi incombenza formale e tecnologica.

Per ogni servizio, Caf Do.C. fornisce una specifica assistenza tecnica per l’installazione, un’assistenza funzionale e di processo per la soluzione di qualsiasi dubbio sulla procedura di gestione dei modelli (scadenze, invii ai sostituti d’imposta, etc.) e in ultimo, ma di grande rilievo, un’assistenza normativa erogata da un call center costituito esclusivamente da Dottori Commercialisti che hanno maturato anni di esperienza nel settore, per risolvere qualsiasi dubbio possa insorgere nell’applicazione delle disposizioni di legge.

Il Responsabile per l’Assistenza Fiscale impartisce inoltre periodicamente le istruzioni normative e di procedura necessarie.

Con l’applicazione della norma ISO 9001:2015, l’azienda ha dimostrato di saper gestire correttamente i propri processi.

Il Sistema di Gestione per la Qualità è il più famoso Standard per il miglioramento della qualità ed è facilmente integrabile con altri sistemi di gestione, quali ad esempio ISO 45001 (salute e sicurezza sul lavoro), ISO 14001 (Gestione ambientale) e ISO 27001 (Sicurezza delle informazioni).

Gli esperti dello Studio Poligeo assistono le imprese per tutti gli aspetti di qualità. Contattate i nostri consulenti per maggiori informazioni sulle Certificazioni ISO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.