Novità e adempimenti per le aziende in tempi di covid-19: protocolli e aggiornamenti DVR

29 Aprile 2020
29 Aprile 2020, Comments 0

La diffusione in Italia del Covid-19 ha portato il Governo ad assumere, nelle ultime settimane, molteplici provvedimenti emergenziali.

Interventi di natura più strettamente tecnico-sanitaria, Decreti Legge e Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri HANNO PREVISTO, PER I DATORI DI LAVORO, NUOVI OBBLIGHI DI NATURA MOLTO DIVERSA TRA LORO.

In vista della riapertura prevista per il 04/05/2020, lo studio Poligeo è disponibile ad un controllo, affiancamento e supporto delle aziende per fare il punto sul quadro delle regole che aziende e professionisti devono rispettare nei rapporti con dipendenti, fornitori, eventuali utenti o visitatori.

L’attuale disciplina emergenziale pone – in capo ai datori di lavoro – oneri e molteplici obblighi, che vanno dal rispetto di regole che possono definirsi comportamentali, ad obblighi informativi interni ed esterni per giungere fino agli obblighi di notifica alle Autorità sanitarie.

Di seguito i nostri servizi:

  1. AGGIORNAMENTO DEL PROTOCOLLO COVID-19 PER DIPENDENTI ED ESTERNI CON CORRETTE REGOLE DI COMPORTAMENTO ANCHE PER CANTIERI E PER LE AZIENDE AD ESSI COLLEGATI
  2. FORMAZIONE DELLE FIGURE AZIENDALI CONIVOLTE NELLA CORRETTA APPLICAZIONE (anche in modalità on line)
  3. AUDIT PER LA VERIFICA DELLA CORRETTA APPLICAZIONE
  4. AGGIONAMENTO DVR RISCHIO COVID -19 A SEGUITO DELL’USCITA DELLE LINEE GUIDA INAIL (APRILE 2020)

In questo momento così complicato vogliamo dirvi che NOI CI SIAMO e insieme possiamo fare chiarezza su temi e aspetti essenziali che sono di assoluto interesse per una corretta riapertura.

Per maggiori informazioni contattateci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.